Gestione pagina Facebook Cosenza (CS)

Gestione presenza sui Social

Gestire i Social Network non è un gioco: dietro una pagina facebook e la sua gestione si sviluppa un vero e proprio lavoro di pianificazione editoriale, studio della concorrenza, analisi dei contenuti e del target di riferimento, il tutto per un solo obiettivo: curare la propria identità.

La reputazione sul web è fondamentale, basti pensare alle ricerche che in prima persona siamo soliti svolgere ogni giorno prima di approcciarci a qualsiasi nuova esperienza (la scelta di un ristorante, di uno studio medico o di un albergo). A volte, persino prima del sito web, i canali sui quali si ricercano informazioni sono proprio i social network, dove è possibile confrontarsi con le esperienze dirette di altri utenti.

Media Agency di Massimo Ventura accompagna il cliente in tutte le fasi di realizzazione e gestione dei suoi social network, come:

•    Definizione di una social media strategy
•    Campagne social advertising
•    Analisi e definizione della web reputation

Dietro la gestione di un social network deve necessariamente esserci un professionista in grado di rispondere ad eventuali critiche, diffamazioni, o semplicemente che sia capace di veicolare i messaggi che l’azienda o l’attività intende fornire al proprio bacino d’utenza nel migliore dei modi.

Un’attività che va ben oltre il customer care, e che è in grado di ampliare la possibile clientela attraverso campagne mirate all’acquisizione di nuovi utenti, proponendo contenuti accattivanti e di qualità.


Compila il form
Richiedi maggiori informazioni

Inserisci qui il tuo script

Info e contatti